di


SENCE Copenhagen, gioielli dal design essenziale

Il marchio, distribuito in Italia da Aibijoux, parla a una donna contemporanea che voglia giocare con il proprio look

HOMI_Sence copenhagen_16-min

Viene dalla Scandinavia il marchio SENCE Copenhagen e della sua terra d’origine ha tutta la bellezza racchiusa nell’essenzialità di linee e dimensioni. Gioielli di design per una donna trend-setting, che desidera sottolineare uno stile individuale: ogni giorno si può essere diverse, se si può scegliere tra i tanti modelli che, di stagione in stangione, SENCE Copenhagen propone al pubblico.

HOMI_Sence copenhagen_17-min

Progettati da designer scandinavi, appassionati dei mix tra moda e gioielli, i monili SENCE Copenhagen inseguono con discrezioni i dettami della moda, lasciandosi trasportare da stati d’animo e colori di stagione. Distributore esclusivo per l’Italia è AIBIJOUX.

HOMI_Sence copenhagen_19-min

Tra le ultime novità per l’autunno-inverno 2017/2018, la collezione BE-YOU, che risponde al bisogno di essere se stesse fino in fondo. La scelta può spaziare tra bracciali che riproducono i colori di questa stagione moda attraverso il cuoio genuino, pietre semipreziose e placcature. Le collane, per esempio, sono alla base delle tante combinazioni possibili, tra modelli in pelle vivaci o tradizionali catene lunghe.

www.sencefashionjewelry.com

HOMI_Sence copenhagen_18-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale