di


Sempre più digital i gioielli Recarlo

La maison sbarca sul web con un nuovo sito di e-commerce, online da maggio, e con un progetto su Facebook per raccontare la propria storia d’amore

ecommerce_RECARLO_page_01

Da questo mese l’eleganza dei gioielli Recarlo si può scoprire con un semplice clic. È online il nuovo sito di Recarlo, maison valenzana che dopo aver rinnovato la Brand Strategy vuole offrire ai suoi clienti un’esperienza d’acquisto unica e differenziante, basata su suggestioni e percorsi emozionali esclusivi. Un sito accattivante in grado di offrire una navigazione user-friendly adattandosi a qualsiasi tipo di dispositivo, dal pc ai tablet a tutti i mobile.

“Il sito vuole essere un punto d’incontro diretto tra Recarlo e il cliente finale – spiega Paolo Re, vice presidente Recarlo -, attraverso un percorso emozionale che pone l’utente al centro accompagnandolo anche con un Personal Shopper nella scelta o curiosità sui gioielli e le Collezioni. La piattaforma vuole dare enfasi ad alcune peculiarità che Recarlo riserva ai suoi clienti come l’attivazione gratuita dell’Exclusive Care, un’attenzione particolare volta a tutelare il consumatore da eventuali furti e che riconosce l’estensione di un anno della garanzia di legge, attraverso la semplice registrazione sul sito del gioiello acquistato”.

ecommerce_RECARLO_page_01

A questo potenziamento del mondo digital, Recarlo aggiunge un ulteriore tassello: si chiama “La nostra storia” la tab Facebook che permette a tutti gli innamorati di raccontarsi rivivendo i propri attimi insieme, in un day by day dove Recarlo diventa il narratore. Che giro fa l’amore? Recarlo racconta questo viaggio incredibile ed emozionante, ogni volta in modo diverso, perché ogni amore è una storia avvincente da seguire, postare e condividere.

Con un semplice Login di coppia si apre un piccolo mondo romantico, continuamente aggiornato rispetto ai passi, ai traguardi e ai successi raggiunti insieme. Le vacanze estive, i Natali trascorsi a scartare i regali, gli abbracci tra strade sconosciute e i baci a sorpresa: la piattaforma Recarlo colleziona le fotografie di un amore che brilla più di un diamante e che gli amici della coppia potranno seguire, condividere, vivere insieme a loro.

Ogni sentimento merita una celebrazione e Recarlo ha pensato di rendere omaggio a ciascuna coppia in modo diverso, attraverso la propria forma di poesia: l’arte orafa. Ad ogni profilo di coppia Recarlo dedica un gioiello per rappresentarla, un oggetto unico forgiato nelle sensazioni di un lungo percorso insieme. La scintilla finale? Una lettera d’amore personalizzabile, pubblicata sulla tab Recarlo, dove gli innamorati potranno dire con parole loro cosa significa scegliersi giorno dopo giorno.

www.recarlo.com

ecommerce_RECARLO_page_01


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA