di


Selleria Man Fendi, tempo declinato al maschile

Geometrie nette, razionalmente leggibile, d’impatto. Il Selleria Man mostra le proprie virtù con spavalderia, perchè sa di piacere. E’ un orologio che Fendi declina al maschile con dovizia di particolari, aggiungendovi anche la funzionale possibilità di cinturini intercambiabili con una semplice rotazione del fondello. Ogni segnatempo ne è corredato in tre varianti.

Balzano agli occhi gli indici a grandi numeri romani, luminescenti, che emergono dal nero profondo dei quadranti e decidono molto circa il temperamento dell’orologio. Che viene realizzato in due versioni, entrambe con movimento automatico Swiss Made esposto attraverso il fondello in vetro zaffiro, con funzioni ore, minuti, secondi, data ad ore 4, e riserva di carica di 38 ore.

Fendi - Selleria Man1 -min La prima versione (referenza F820011111) con cassa di 42 mm in acciaio nero e quadrante nero con texture in fibra di carbonio, completo di tre cinturini intercambiabili: in vitello nero con motivo in fibra di carbonio e bordi antracite, con fibbia ad ardiglione; in autentico alligatore nero, con fibbia deployante, ed infine, in cuoio romano FENDI nero e fibbia ad ardiglione. Nella seconda versione (referenza F820211011), la cassa, ancora di 42 mm, è in acciaio nero con lunetta e corona placcate oro rosa 18 carati ed accoglie un quadrante nero spazzolato circolare. E’ ugualmente completata da cinturino intercambiabile in tre versioni: in autentico alligatore marrone, con fibbia deployante; in vitello nero con motivo in fibra di carbonio e bordi antracite e fibbia ad ardiglione; in cuoio romano FENDI nero, con fibbia ad ardiglione.

www.fendi.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *