di


Seconda boutique per Misaki negli USA

la nuova boutique Misaki a Miami

L’eleganza di Misaki, che ha sede nel Principato di Monaco, si racconta da oltre 25 anni attraverso la bellezza delle perle in  gioielli ed orologi di alta gamma.

Agli inizi era presente nei duty-free. Oggi, continuando con investimenti mirati  nel settore retailing avviato dall’azienda nel 2008, ha inaugurato il secondo store negli Usa, una nuova boutique nel cuore della città di Miami, all’interno del centro commerciale di Dadeland, una delle mete dello shopping della costa. In un unico spazio presenta tutte le novità della maison, dalle nuove collezioni di gioielli e orologi agli accessori.
L’allestimento, che è comune a tutti gli store del marchio ed è riassunto nel claim “PEARL YOUR LIFE”.
Il network retail dell’azienda è in continua espansione e conta punti vendita negli Stati Uniti (Miami), Panama, Cina (Qingdao), Cancun, Tel Aviv e Istanbul perché l’obiettivo è quello di allargare la piattaforma distributiva e sostenere lo sviluppo del brand all’estero anche nei principali Paesi dell’Europa Centrale e dell’Est, nel Far East e in Medio Oriente.
Adesso già conta 11 punti vendita in franchising, alcuni sviluppati secondo la logica degli “shop in shop”, ovvero corner in strutture di vendita multibrand, altri veri e propri franchise stores.
Prossime aperture sono previste a maggio in Egitto e da settembre nel Medio Oriente.

Stefano Marazzato, Direttore Commerciale del marchio ha dichiarato: “Le strategie dell’azienda per il prossimo futuro sono focalizzate nella direzione di un forte sviluppo del settore retail, secondo un progetto articolato che prevede uno studio dettagliato di tutte le varianti: dall’analisi delle location ideali alla realizzazione dell’arredamento e dell’allestimento degli store”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *