di


Scuola Orafa Ambrosiana, nuova sede a Milano

Eccellenza formativa, con una significativa attenzione alle richieste del mercato contemporaneo, questa la mission della Scuola Orafa Ambrosiana che ha inaugurato la nuova sede in via Tortona 26 a Milano.

L’apertura della Scuola di via Tortona segna un traguardo importante, il prossimo passaggio sarà portare questa scuola sempre più verso l’alta tecnologia, raggiungendo così l’eccellenza nella qualità del prodotto, per rispondere in termini di formazione alle richieste delle più importanti maison con le quali collaboriamo”. Ha dichiarato Guido Solari, direttore della SOA di via Tortona.

Oreficeria, Alta Gioielleria, Riparazione del Gioiello, Incastonatura, Design del Gioiello, Sbalzo e Cesello e Gemmologia sono alcuni degli oltre 20 corsi proposti.

All’opening erano presenti esperti del settore e giornalisti e, insieme alla dottoressa Giulia Tosoni dello staff dell’assessore Cristina Tajani, il dottor Annibale d’Elia direttore innovazione Economica e Sostegno del Comune di Milano che ha colto l’occasione per sottolineare l’importanza di realtà legate alla manifattura come quella della Scuola Orafa.

www.scuolaorafa.com

da sx: Luca Solari direttore della SOA, Giulia Tosoni dello staff assessore Cristina Tajani, Annibale d’Elia direttore innovazione Economica e Sostegno del Comune di Milano

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA