di


Sconti sull’Apple Watch in attesa del nuovo modello

Sale l’attesa per l’arrivo della nuova versione che, secondo indiscrezioni, è già in fase di produzione: il primo modello reperibile on line a prezzi ridotti

AppleWatch

Cresce l’attesa per il nuovo Apple Watch (per il lancio si parla di metà marzo) e intanto sul web compaiono sconti sulla prima versione dell’orologio smart dell’azienda di Cupertino. Molti rivenditori online (come Best Buy, Target e B & H) hanno ridotto il prezzo di vendita di circa cento dollari, mentre sul sito ufficiale il costo resta invariato: a febbraio le prime offerte “low cost” del modello, apparso nella versione Sport sul sito di vendite scontate Groupon. Non è da escludere che il ribasso punti ad allargare la frangia di “Apple Watch addicted“.

Intanto, alcune voci parlano di una produzione di prova già iniziata della seconda versione che, però, stando alle prime indiscrezioni, non dovrebbe essere particolarmente rivoluzionaria. Si parla infatti di un aggiornamento del primo modello. Nelle ultime settimane tanti i rumors che hanno circondato l’Apple Watch 2, ma in tal senso si aspetta ancora una comunicazione ufficiale da parte della società.

C’è chi parla di una scocca più piccola, di un maggiore risparmio energetico e una connessione wi-fi più potente; si è ipotizzata anche la presenza di una telecamera HD da apporre allo schermo per le videochiamate. Certo è che l’arrivo sul mercato dell’Apple Watch ha già fatto la sua rivoluzione: a fronte di un silenzio della compagnia sul numero di pezzi venduti, secondo le stime di Strategy Analytics lo smartwatch di Cupertino ha catturato il 75,5% del segmento.

AppleWatch


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA