di


Sarà Pelé il nuovo ambasciatore di Hublot per i Mondiali di Calcio 2014

La Fifa World Cup si terrà il prossimo anno in Brasile: al “re del calcio” premio alla carriera durante i Football Extravaganza Awards sponsorizzati dal brand

Nessuno meglio di lui poteva essere il nuovo ambasciatore del marchio Hublot in vista dei mondiali di Calcio che si terranno in Brasile nel 2014: Pelé è stato accolto ieri dall’amministratore delegato Ricardo Guadalupe durante i Football Extravaganza Awards che si tiene presso il Grosvenor House di Londra. Prima di raggiungere la location dei premi, il giocatore ha fatto visita allo store londinese di Hublot, in New Bond Street.

La boutique di Hublot a Londra, in New Bond Street

Nel corso della serata, sponsorizzata da Hublot, il “re del calcio” ha ricevuto anche il Legend of Football Award, prestigioso premio conferitogli dalla comunità calcistica internazionale per la sua straordinaria carriera.

Il re del calcio Pelé con Ricardo Guadalupe, amministratore delegato di Hublot

Pelé è considerato il miglior giocatore di tutti i tempi: è stato l’unico ad essere campione del mondo tre volte (nel 1958 , nel 1962 e nel 1970) con la squadra brasiliana. Ha accumulato una serie incredibile di riconoscimenti durante la sua carriera sportiva, ma la sua fama è proseguita anche dopo il ritiro dal calcio: è stato ambasciatore per le Nazioni Unite e l’UNESCO for Education, Ecology and the Environment; fu ministro del Brasile per lo sport e oggi sostiene attivamente il suo paese nei preparativi per la Fifa World Cup 2014.

Pelé firma autografi durante i Football Extravaganza Awards sponsorizzati da Hublot

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *