di


San Valentino, un giorno da celebrare con le Macare

Una nuova collezione pensata per la festa degli innamorati: i profumi racchiusi in delicati pendenti del brand Le Carose sono pronti a regalare incantesimi

Regali San Valentino 2016 Le Macare by Le Carose
The Love Collection

Dopo il successo della grande novità delle Macare, il brand Le Carose le presenta in versione San Valentino. “Macara” è un termine dialettale salentino – ha sede a Lecce, nel cuore del Salento, l’azienda che ha ideato il marchio – indica le streghe, leggendarie donne che, secondo la credenza popolare, erano in grado di preparare filtri d’amore e togliere i “malocchi”. Ma non solo. Molte possedevano arti divinatorie e poteri occulti.

“Le Carose Macare” raccontano la storia magica del Salento, fatta di pozioni magiche e incantesimi per far nascere o rinascere l’amore in un marito, in un fidanzato o in un amante. Ogni Macara ha il suo colore e il suo profumo – racchiuso nel pendente – che più rappresenta lo stato d’animo e la segreta storia d’amore di chi la indossa. Una collezione pensata per la festa degli innamorati che si unisce alle altre linee di gioielli e orologi del marchio.

Le Macare San Valentino – la sagoma incisa include delicati cuori – nascono per un giorno speciale, perché l’aspetto delle cose cambia secondo le emozioni: e così ciascuno di noi vede magia e bellezza in loro, ma in realtà, magia e bellezza sono già in noi.

www.lecarose.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *