di


San Valentino in (oro) rosa per De Beers

Tonalità calda per i pezzi classici delle collezioni Caress e Aria: restano i diamanti a riflettere la luce tra pendenti, anelli e solitari

De Beers, Pink Gold Caress
De Beers, Pink Gold Caress

De Beers sceglie alcuni dei suoi pezzi classici e li trasforma in oro rosa per San Valentino. La tonalità, femminile e romantica, colora per esempio l’anello di fidanzamento De Beers Caress e alcuni elementi della De Beers Aria Collection. Un forte contrasto con i diamanti bianchi che regala un morbido e prezioso abbraccio.

De Beers, pendente Aria in Pink Gold
De Beers, pendente Aria in Pink Gold

Lo stesso abbraccio che rappresenta la linea De Beers Caress: l’introduzione dell’oro rosa riconosce una volta ancora l’amore incondizionato promesso in una proposta. Lanciato per la prima volta come parte di “For You, Forever”, il servizio in negozio che fornisce ai clienti la possibilità di avere il proprio anello di fidanzamento con diamante De Beers realizzato in modo artigianale e personalizzato.

Anello a fascia della collezione Aria in oro rosa
Anello a fascia della collezione Aria in oro rosa

Anche i disegni iconici della De Beers Aria Collection accolgono la tonalità del rosa in una selezione di pezzi. L’anello e il ciondolo vengono corteggiati dalla sfumatura pastello. Così i pendenti, le cui linee eleganti ben riflettono il calore dell’oro rosa, diventano centro di perfezione per un giorno speciale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *