di


San Valentino, già batte il cuore con Blancpain

Non è neanche arrivato il Natale che i grandi brand già pensano a San Valentino. Porta il nome della festa degli innamorati, infatti, il nuovo orologio Blancpain, perfetta sintesi tra femminilità e tecniche orologiere all’avanguardia.

“99 reasons to love it”: il calibro automatico 6763 visibile dal fondo in vetro zaffiro della cassa in acciaio monta funzioni di calendario e fasi lunari, con lo scorrere dei secondi a ore 6, mentre l’indicazione di giorno e mese è a ore 12. Il movimento Blancpain è dotato di una riserva di carica di 100 ore e dispone di una massa oscillante su cui sono incisi tre cuori.

Quadrante in madreperla e lunetta tempestata da 58 diamanti e un rubino per un totale di 1,3 carati, il San Valentino 2011 è un vero orologio-gioiello. L’eleganza del segnatempo è rafforzata dal cinturino in pelle bianca che propone un morbido contrasto con il rubino a forma di cuore che appare sulla parte superiore della lunetta e con il cuore che abbellisce la lancetta della data.

Il Blancpain dedicato agli innamorati è prodotto in una serie limitata da 99 pezzi e consegnato in una originale scatola di legno rivestita in nappa bianca. Per aprire lo scrigno, una chiave contenuta in cuore di pelle bianca. Novantanove fortunate, e, come ci ricorda il claim dell’orologio, novantanove ragioni per amarlo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *