di


San Valentino: cuori, lucchetti e solitari nelle proposte dei brand

Per la festa degli innamorati gioielli che celebrano i sentimenti: charms, fedi e solitari da Brosway a Rosato, da Morellato a Baccarat

Morellato, collezione Love Rings

Si avvicina San Valentino e i brand hanno già selezionato i prodotti realizzati per San Valentino. Un tripudio di cuori e simboli dell’amore come i lucchetti e le chiavi si lasciano rivestire di metalli preziosi e non preziosi per rendere la festa del 14 febbraio un momento da ricordare. Brosway ha ideato anche una giornata da celebrare nelle gioiellerie selezionate (il cui elenco è disponibile sul sito del marchio) con un anello in edizione super limitata che verrà regalato ai clienti che avranno acquistato due anelli della collezione Tring.

Brosway, Tring special edition

Per il Tring-Valentine’s day sarà disponibile l’anello realizzato in acciaio anallergico 316L e cristallo Swarovski con sfumature sfaccettate che virano dal rosso corallo, al rosso carminio, al rosè. Le linee del marchio pensate per gli innamorati vanno da Spirit, gioielli ispirati alla mitologia indiana, talismani che liberano energia positiva e custodiscono significati profondi, a Pin-up, per una donna sbarazzina e sexy, collezione che trae ispirazione dall’iconografia del tatuaggio traditional, fino a Falling Star, cerchi che si susseguono in un ritmo suggestivo ed ammaliante.

Brosway, orecchini della collezione Falling star

In edizione limitata il ciondolo di Rosato: soltanto 99 esemplari in vendita nei negozi selezionati, a partire da questo mese. Il solitario, da sempre simbolo di promessa d’amore, viene reinterpretato dalla maison de haute joaillerie con un design esclusivo e charmant che celebra il più prezioso dei legami, che si unisce a un charm a forma di scrigno con un anello all’interno in argento 925 e zircone.

Rosato, il charm in limited edition realizzato per San Valentino

Non è però l’unica proposta per San Valentino: tra le idee Rosato, anche simpatici charms in argento con zirconi rossi con i simboli più gettonati dell’amore. Chiavi, lucchetti, pacchetti regalo e piccoli animali tra zirconi bianchi o blu e dettagli in oro 18 carati e smalto.

Rosato, charm in argento e zirconi rossi

S’Agapò inneggia all’amore con l’Angelo portafortuna. La freccia, scoccata da Cupido in persona, è pronta a trafiggere il cuore perché il colpo di fulmine arriva all’improvviso. La linea Honey rende omaggio all’aspetto più spirituale dell’amore.

S'Agapò, linea Honey

Piccole sfere si susseguono per accogliere un charm che è metafora di un significato più profondo nella collezione Friends. Il cuore, per chi ti è accanto da una vita e conosce perfettamente la tua anima. Raffinata, poetica e  sognatrice, queste le caratteristiche della linea Glitter di S’Agapò. Ogni ciondolo ha una base colorata e glitterata su cui si adagia un piccolo cuore stilizzato: tante le sfumature, dal blu al viola, dal nero all’acciaio.

S'Agapò, collezione Friends

In occasione del tradizionale appuntamento dedicato agli innamorati, la linea di preziosi Pensieri Felici si arricchisce di un nuovo must have: una scarpetta gioiello in smalto opaco con collanina in argento a maglia veneziana, sulla quale è giocosamente adagiato un pensiero felice, da portare quotidianamente con sé come promessa di eterna felicità. Disponibile in rosso e lilla, è ricco di luce.

Una delle proposte di Pensieri Felici per la festa degli innamorato

Ma c’è spazio anche per il cuore nelle propsote di Pensieri Felici: un gioiello elegante e raffinato realizzato in argento 925 e circondato da un grande cuore in oro 18 kt. Ogni gioiello Pensiero Felice è dotato di un personalissimo “biglietto”: una raffinata confezione a forma di libro, all’interno della quale, meraviglia delle meraviglie, è presente un vero e proprio “Contratto di felicità”, da sottoscrivere e accogliere nel proprio cuore come eterno impegno a ricercare la felicità in ciò che ci circonda.

Pensieri Felici, ciondolo in argento 925 e circondato da un grande cuore in oro 18 kt

Stile ricercato per gioielli ed oggettistica per la casa, al quale hanno collaborato diversi designer, ognuno dei quali ha dato con il suo personale gusto e ricercatezza un importante contributo. La collezione So Insomnight rivisita le linee eleganti e i toni vividi della collezione originale Insomnight con l’argento e il cristallo.

Baccarat, anello della collezione So Insomnight

Delicata e raffinata, la collezione Papillon rende omaggio ad un tema sempre di moda nel mondo della gioielleria che stavolta si veste di vermeil oro rosa e cristallo come nell’anello Toi et Moi. L’anello in argento e cristallo della collezione Murmure riunisce in sé la maestria del brand Baccarat e la tematica abbordata dal designer Aude Lechère.

Baccarat, l'anello Toi & Moi della collezione Papillon

Romantico il look disegnato da Morellato: i Love Rings possono essere indossati singolarmente o tutti insieme, celebrando diverse tonalità di acciaio, da gold a rosé, e tanti simboli da abbinare. Fiori, farfalle e fiocchi, ma anche eleganti fasce unite a tre che si muovono al dito in un eterno movimento. E per San Valentino Morellato torna in TV con Irina Shayk , la bellissima testimonial del brand che sarà la protagonista dello spot dedicato alla festa degli innamorati.

Morellato, tre anelli della collezione Love Rings

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *