di


San Valentino, Amazon gli dedica uno store on line

Una sezione apposita della piattaforma per trovare regali per lui e per lei: tra i prodotti selezionati figurano orologi, gioielli e accessori

Amazon_San Valentino_2016_regali_negozio on line

Si avvicina San Valentino ed è corsa ai regali: per facilitarla, Amazon lancia un negozio on line dedicato alla festa degli innamorati. Vasta scelta di prodotti, orologi e gioielli, libri, musica, dvd e elettronica. Con l’adesione al programma Prime, la consegna è gratuita ed avviene in 24 ore in seimila comuni italiani.

Con Amazon Prime Now, inoltre, i clienti residenti a Milano e in alcuni comuni dell’hinterland potranno acquistare un regalo per il proprio partner anche domenica 14 febbraio e farselo consegnare nel giro di un’ora o nella finestra di due ore, fino a mezzanotte, direttamente nel luogo della cena a due.

Ampia la selezione: si può cliccare direttamente su “regali per lui” e “regali per lei” o anche per la coppia, e farsi guidare nella scelta, mentre chi ha già le idee chiare può andare direttamente nell’area dedicata al settore prescelto. Tutto all’insegna di cuori e dediche d’amore: resta attiva la possibilità di scegliere un “Buono regalo” inviato per posta in un cofanetto a forma di cuore, utilizzabile per l’acquisto di milioni di prodotti su Amazon.it.

Amazon_San Valentino_2016_regali


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *