di


Salvini, volumi scultorei nella collezione Bold

Le superfici cesellate e alternate a dettagli perfettamente lisci si declinano su anelli, bracciali e orecchini, proposti in argento silver o rosé

Salvini_bijoux_collezione Bold_Compo_Arg__Salvini-min
Salvini, collezione Bold in argento silver

È un potente colpo all’occhio la collezione Bold di Salvini: elementi scultorei che scoprono, nel linguaggio del design, la migliore espressione della gioielleria contemporanea. Le superfici, finemente cesellate e alternate a dettagli perfettamente lisci, si declinano su anelli, bracciali e orecchini, proposti in argento silver o nella raffinata finitura rosé.

Salvini_bijoux_collezione Bold_20073407 Salvini-min
Salvini, collezione Bold in argento rosé

In questa collezione di grande carattere, i volumi prendono forma fra le sapienti mani dei maestri orafi della maison. Le linee conquistano tridimensionalità e l’argento conosce una nuova interpretazione nobile: in Bold, un trionfo di preziosi elementi che nell’alternarsi di forme delicate eppure potenti cattura l’occhio e riflette all’infinito il gusto di Salvini.

Salvini_bijoux_collezione Bold_20073412-min
Salvini, collezione Bold in argento rosé

I gioielli diventano preziosi amuleti da indossare tutti i giorni: il segno è infatti morbido e richiama le formazioni rocciose levigate dall’acqua. In un mix match di stili e ispirazioni, Salvini regala alle donne di ogni età una collezione che farà certamente parlare di sé.

www.salvini.com

Salvini_bijoux_collezione Bold_20073410 Salvini-min
Salvini, collezione Bold in argento rosé
Salvini_bijoux_collezione Bold_CompoArg_Borchie_-min
Salvini, collezione Bold in argento silver
Salvini_bijoux_collezione Bold_20073414-min
Salvini, collezione Bold in argento rosé

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *