di


Salvini, unioni perfette

Linea Attitude

Storia, classicità e rivisitazione in chiave moderna. Gioielli pensati per una donna raffinata, elegante ma assolutamente a suo agio nella semplicità della vita quotidiana. Straordinarie le ultime collezioni presentate durante le fiere autunnali che riprendono uno dei temi classici del mondo dei gioielli. Ricercata ed elegante Corolla capace di incontrare il gusto di ogni donna per le sue molteplici interpretazioni.

Delicate corolle di oro bianco, diamanti, zafiri, smeraldi e rubini si uniscono per formare una preziosa trama floreale esaltata dal contrasto cromatico delle pietre. Graziosi i nuovi orecchini a cerchio in due diverse dimensioni, l’anello e il bracciale che ripropongono l’intramontabile effetto total white dell’oro bianco e diamanti. Tanti look diversi grazie alla speciale ghirlanda declinata in singolari accostamenti: con perle per uno stile classico, pietre preziose per chi predilige il colore e ciondoli a forma di croce in diamanti per un effetto più audace e grintoso.

Una particolare unione definisce invece la collezione Attitude dove piani e prospettive, forme e lavorazioni conducono i pregiati materiali in un’inedita dimensione. Anelli, orecchini e bracciali in un’esplosione di volumi e geometrie nell’incontro tra diamanti incassati a pavé e quelli montati a griffes. Un infinito gioco di luci in un’inebriante cascata di preziosi bagliori.

Linea Corolla
Linea Corolla


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *