di


Salvatore Ferragamo, lascia il Ceo Michele Norsa

Motivi familiari e professionali alla base della decisione: intraprese le azioni per la successione del dirigente, in azienda dal 2006

Michele Norsa_Salvatore Ferragamo

Lascia il CEO di Salvatore Ferragamo Spa: Michele Norsa, in azienda dal 2006 sempre con il ruolo di amministratore, ha deciso di “privilegiare la famiglia e nuovi obiettivi professionali dopo un lungo periodo di intenso e gratificante lavoro”, precisando che sosterrà la società fino a che non si insedierà il suo successore. Lo ha annunciato il Consiglio di Amministrazione della società a capo del Gruppo Salvatore Ferragamo presieduto da Ferruccio Ferragamo.

La decisione è stata presa, secondo quanto diffuso dal gruppo, in piena sintonia: sono state già intraprese le azioni preparatorie alla successione nella posizione di Norsa, che, si prevede, sarà attuata nel corso del corrente esercizio con la nomina di un nuovo CEO.

“Il Gruppo Ferragamo si è assicurato la vicinanza e collaborazione del dr. Norsa – si legge ancora nel documento -, protagonista dell avvenuta quotazione e di un lungo e positivo ciclo di sviluppo della Società, anche nel periodo successivo all’avvicendamento seppur sotto diverse forme e sino al termine del mandato del Consiglio di Amministrazione attualmente in carica”.

www.ferragamo.com

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *