di


Salvatore Collaro, protagonista il Mediterraneo

Profumi ed atmosfere dei luoghi più affascinanti del nostro Mediterraneo, la freschezza ed il brio delle terre che punteggiano le nostre coste, Capri Nuance, una delle ultime collezioni di anelli siglata Salvatore Collaro, è una dedica appassionata e raffinata alle più belle isole dei nostri mari, ad iniziare da Capri, perla rara del Tirreno.

L’azienda con sede al Tarì di Marcianise mette mano alla sua migliore arte, quella di coralli e perle, e seleziona qualità di coralli tra le più pregiate per stagliarle in due sfere sulle fasce in oro degli anelli, assicurando assoli di gran classe. Ma va anche oltre, e vi affianca coppie di preziose gemme.

La lavorazione è lineare ed opportunamente poco sofisticata, perchè la ricercatezza dei materiali selezionati pretende sobrietà d’esecuzione. Ed in tutti i casi, rientra perfettamente nello stile limpido, cristallino del brand l’esclusione di qualsiasi eccesso. Una contemporaneità di carattere, che fonda su solide radici antiche, pensata e realizzata interamente qui in Italia ma condivisa dai mercati europei fino a quelli asiatici.

A Mondo Prezioso, dal 6 al 9 ottobre.

www.salvatorecollaro.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale