di


Salvatore Collaro, l’antica abilità di creare bellezza

L’azienda di Torre del Greco è pronta per un intenso tour fieristico da Vicenzaoro a Baselworld fino a Hong Kong: in vetrina le ultime creazioni

salvatore-collaro_bijoux_completo-orecchini-anello-compressor
Salvatore Collaro, parure in argento 925, agata, onice, madreperla, corallo, turchese

Gioielli simbolo di eccellenza, da sempre, da quando la Salvatore Collaro nasce come piccolo laboratorio orafo a Torre del Greco. Negli anni la sua storia si è evoluta fino a farla diventare l’azienda strutturata e solida che è oggi. Un core business che nasce dal corallo, ma anche un’intensa passione per le perle: dalle prestigiosissime Australiane alle Cinesi, dalle Giapponesi alle Tahitiane.

salvatore-collaro_bijoux_orecchini-compressor

La Salvatore Collaro è oggi pronta partire per un intenso tour fieristico: prima tappa, da oggi, Vicenzaoro (Pad.6 Stand 234), per poi dare inizio alle rassegne estere: Baselworld (Hall 2.1 Stand F86) e Hong Kong, dove sarà presente sia al Convention & Exhibition Centre (Booth 3C-D21) sia all’Asia World Expo (Booth 10-C41) nelle due declinazioni (gioiello finito e materie prime) dell’Hong Kong Jewellery & Gem Fair.

salvatore-collaro_bijoux_bracciale-compressor

Tra le nuove collezioni, spicca quella che punta sulla bellezza della commistione: insieme, su bracciali anelli e orecchini, una selezione di materiali pregiati come onice, agata, argento 925, corallo, turchese e madreperla. Un insolito mix che ha come risultato un equilibrio formale frutto di un lungo processo creativo la cui qualità è garantita da una produzione interamente made in Italy: dal progetto alla bozza, dalla creazione del prototipo al montaggio, fino ad arrivare alla consegna, garantita sia in Italia sia all’estero.

www.salvatorecollaro.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *