di


Salma Hayek sfila con Boucheron sulla Croisette

Sfilata di vip al Festival del cinema: hanno scelto la maison francese per la prima del film Mad Max anche Tomer Sisley e Mallika Sherawatt

"Il Racconto Dei Racconti" Premiere - The 68th Annual Cannes Film Festival

Tappeto rosso ricchissimo anche a questa edizione del Festival di Cannes. Tra i protagonisti preziosi, Boucheron, le cui creazioni di alta gioielleria sono state indossate da star al maschile e al femminile. Per la première di “Il Racconto dei Racconti”, dell’italiano Matteo Garrone, l’attrice Salma Hayek Pinault (foto in alto) ha indossato il bracciale Adam in oro giallo e bianco con pavé di diamanti e dormeuses Serpent Bohème in oro giallo.

Boucheron_TOMER SISLEY

(Tomer Sisley)

Durante l’anteprima di “Mad Max: Fury Road”, anche l’attore francese Tomer Sisley e la collega indiana Mallika Sherawatt hanno brillato con pezzi della maison. Per lui, anello Quatre Black Edition e l’orologio Reflet. La scelta di Mallika Sherawatt è caduta invece sulla collana della collezione di Alta gioielleria Bouquet d’Ailes, in oro bianco con zaffiri e diamanti, avvicinati dal berillo.

Boucheron_Mallika Sherawat

(Mallika Sherawatt)

Presente anche l’attrice francese Adele Exarchopoulos, di recente protagonista su un’altra passerella di lusso, al Met Ball di New York: sulle sue dita, i due anelli Cypris indossati insieme con gli orecchini in oro annerito con diamanti e zaffiri neri.

Opening Ceremony Dinner Arrivals - The 68th Annual Cannes Film Festival

(Adele Exarchopoulos)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *