di


Salma Hayek per Pomellato, la nuova campagna

L’attrice è l’icona scelta dalla maison per il lancio della Milano Collection: stasera evento di gala a Milano per la presentazione della linea di gioielli

Pomellato_Salma Hayek for Pomellato - Milano Collection

Sensuale, femminile ma moderna e indipendente: è Salma Hayek l’incarnazione perfetta dell’ideale femminile di Pomellato. Ecco perché la maison milanese l’ha scelta come testimonial per la nuova campagna adv.  Bellezza e personalità nelle immagini scattate a Los Angeles da Mert e Marcus, tra una piscina e l’acqua, elemento femminile per eccellenza. Sulla sua pelle, i gioielli della collezione Milano.

L’attrice, in realtà, non è nuova a una collaborazione con Pomellato: già nel 1995 fu tra le protagoniste di “Shots”, campagna charity della maison. Madre, moglie e brillante produttrice oltre che star del red carpet, la Hayek è da tempo impegnata nel sociale: con il progetto Chime for Change e altre iniziative raccoglie fondi per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dei diritti delle donne.

“Un gioiello Pomellato ha il carattere e il potere di valorizzare la personalità di una donna – racconta l’attice – e le permette di reinventare se stessa ogni volta che lo indossa”. Stasera Salma Hayek sarà ospite d’onore della fashion week milanese con il lancio ufficiale della campagna. “Con Salma Pomellato sta vivendo una nuova avventura e una bella trasformazione, pur rimanendo fedele alle sue origini”, spiega Andrea Morante, Ad della maison.

Milano Collection by Pomellato
Milano Collection by Pomellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *