di


Salerno, martedì focus sul diamante

L’appuntamento organizzato dalla Federpreziosi provinciale con l’Istituto Gemmologico Italiano per approfondire i temi della commercializzazione e della certificazione

Diamante_federpreziosi_salerno-min

Martedì 11 aprile appuntamento a Salerno con il diamante. L’appuntamento, organizzato da Federpreziosi, Federpreziosi Confcommercio Salerno e Istituto Gemmologico Italiano, con il sostegno di Italian Exhibition Group, prenderà il via alle 14 presso Camera di Commercio di Salerno in via Salvatore Allende e si concentrerà sugli aspetti legati alla commercializzazione e alla certificazione.

Dopo il saluto ai partecipanti del presidente Federpreziosi Confcommercio Salerno, Michele Cicalese, l’incontro vedrà l’intervento di Loredana Prosperi, responsabile del Laboratorio Istituto Gemmologico Italiano. Modera il direttore di Federpreziosi nazionale, Steven Tranquilli. L’incontro è gratuito e al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Al centro del contributo della responsabile del Laboratorio dell’IGI, l’evoluzione delle tecniche di sintesi e di trattamento del diamante e l’esigenza di comunicazione e di collaborazione tra chi opera nel settore del commercio e chi offre servizi di analisi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *