di


Saleni, lusso italiano nel mondo

Saleni è ubicata del bergamasco, ma grazie ad un negozio on line curatissimo nelle informazioni e nell’esposizione (www.saleni.it), esporta nel mondo intero un’idea del lusso esclusivo, espresso in gioielli, fedi nuziali, orologi e complementi d’arredo unici. Sue aziende partner, inoltre, sono presenti a Milano e a Bergamo, ed è quindi possibile visionare e toccare con mano i pezzi che compongono il variegato e ricco catalogo on line.


Saleni – Forever Unique

In particolare, nelle più prestigiose gioiellerie della capitale lombarda sono ospitate ideazioni del brand Forever Unique (dal 18 al 23 gennaio a Vicenza Oro), nate grazie all’intesa con De Beers Group of Companies che certifica origine e valore dei diamanti che impreziosiscono i gioielli, in esposizione anche in uno show room di prossima apertura a Milano nonchè acquistabili sul website della Saleni.


Saleni – Forever Unique

Saleni non è concentrata unicamente su accessori di gamma selettiva. Artigianalità, gusto e design rigorosamente italiani sono i principali presupposti della produzione di punta della stessa azienda.


Saleni- Bottiglia e bicchieri in cristallo realizzati da Cenedese

Complementi d’arredo, opere non replicabili pensate per casa, yacht, albergo, negozio o ufficio, destinate ad una clientela worldwide altamente qualificata, da Londra a Bruxelles, a Montecarlo, Madrid, Tenerife, Alessandria d’Egitto, Astana, Bangkok, Mosca, Chicago, Singapore e Hong Kong.


Saleni – Fedi Nuziali

Saleni – Paul Picot

In Italia è possibile visionarle a Bergamo, unitamente a fedi nunziali (in vendita in gioiellerie indicate su Matrimonio.com) ed orologi di lusso come Paul Picot, Tag Heuer e Corum, acquistabili anche sul sito Chrono24.

www.saleni.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA