di


Saint Honoré, per l’inverno l’Orsay Lady si colora di bronzo

Orsay Lady, al polso delle donne il nuovo modello di Saint Honoré Paris. Promette di essere già un’icona la rinnovata versione dell’orologio di punta del marchio parigino che nel 2010 ha festeggiato i 125 anni dalla fondazione.

Chic con il suo quadrante in madreperla, si ispira ai toni più trendy della stagione alle porte: il bronzo. Una rivisitazione in chiave invernale della collezione su cui il brand ha puntato il 2011. Cassa quadrata costante in tutta la linea, design senza tempo e l’elegante monogramma SH che segna i secondi a ore 6. Movimento al quarzo e trattamento PVD in bronzo (ma disponibile anche in acciaio o in oro) che regala una luce calda a sublimare la curva della cassa quadrata.

Otto diamanti da 0,05 ct a indicare le ore completano il quadro accentuando gli indici che sembrano galleggiare, effetto ottenuto tramite il motivo guilloché multi circolare del quadrante .
Molto contemporaneo – il bronzo è la tendenza dell’anno –, per l’Orsay Lady esistono diverse versioni di cinturino (satin o coccodrillo), sempre abbinate al quadrante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *