di


Sabo Smart, il business si fa più semplice e veloce

Dal 23 al 25 febbraio a Roma la manifestazione pragmatica dell’Essere e dell’Abitare tra bijoux e design: in palio 10 buoni acquisto per chi si registra entro il 14

La strada per il business si fa più semplice e veloce con Sabo Smart: convenzioni su hotel e trasporti, ingresso gratuito e tante categorie merceologiche dell’Essere e dell’Abitare, dal design ai bijoux, sono solo alcuni dei punti di forza della rassegna che si svolge dal 23 al 25 febbraio alla Nuova Fiera di Roma, il nuovo evento fieristico riservato agli operatori di settore organizzato da FiviT.

Strategica la collocazione temporale: febbraio è infatti un periodo cruciale per i negozianti che devono programmare la stagione estiva in arrivo. E per sostenere le imprese in un periodo economico difficile Sabo Smart ha progettato una serie di servizi aggiunti per favorire l’incontro in fiera tra visitatori e espositori in una superficie espositiva di 18mila metri quadrati.

L’ingresso è gratuito per tutta la durata della manifestazione e in più, per chi si registra online entro il 14 febbraio su sabosmart.it, sono in palio 10 buoni acquisto da 200€ da spendere in fiera (il regolamento è sul sito della rassegna).

Per tutti coloro che programmano di raggiungere Roma con un volo aereo, Sabo Smart mette a disposizione una navetta gratuita dall’aeroporto di Ciampino mentre per chi viaggia in treno particolari agevolazioni sono state concordate con Trenitalia (riduzione dal 20% al 30%) ed Italo (voucher sconto di 10 €).

Una volta a Roma, Sabo Smart offre inoltre convenzioni sugli hotel per il pernottamento e assistenza dedicata per ottimizzare al massimo la visita, fissando incontri con espositori in fiera e proponendo tour a tema alla scoperta di Roma.

Tre giorni per scoprire soluzioni vincenti e percorrere la strada dell’innovazione, con un ricco calendario di eventi,  workshop gratuiti e tanti servizi accessori di assistenza che seguono gli espositori dal primo contatto con la propria clientela fino al post fiera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *