di


Sabo Roma Jewelry, in arrivo promozioni speciali per settembre

Sempre più spazio a bijoux e accessori moda all'appuntamento in calendario dal 29 settembre al 2 ottobre a Fiera Roma: quest'anno la regione ospite è la Campania

 

area-eventi_sabo-jewelry_confuorto-2-min

Produttori, designer, artigiani e aziende di riferimento si ritroveranno al Sabo Roma Jewelry, dal 29 settembre al 2 ottobre, per promuovere le proposte moda e le nuove linee. L’area tematica dedicata al bijoux e ai gioielli ha acquisito una importanza sempre più strategica all’interno di Sabo, trasformando la tradizionale visione dell’accessorio moda da semplice ornamento a risorsa.

L’area più fashion di Sabo diventa dunque una vetrina completa delle tendenze della bigiotteria, gioielleria e degli accessori per la primavera-estate 2018. Linee Art-Décò, forme geometriche, stili etnici e classici, urban e minimal chic aprono la strada a centinaia di idee e di combinazioni per dare vita a emozioni da indossare e cambiare ogni giorno, proprio come succede con gli abiti, per una donna moderna al passo con i tempi.

sabo_2017_img_0671-min

L’evento, che si svolge presso Fiera Roma, consente a buyer nazionali ed esteri di conoscere con anticipo le tendenze delle prossime stagioni interpretate da bijoux, gioielli, orologi e accessori moda. A completare l’esperienza di visita, seminari di aggiornamento, workshop, mostre e dibattiti che renderanno la 33esima edizione un evento completo. Attraverso un pool di professionisti, Sabo metterà a disposizione delle aziende nuovi strumenti per comunicare adeguatamente ed efficacemente i prodotti esposti, a partire dallo storytelling, l’arte cioè di vendere il prodotto attraverso la sua narrazione.

sabo_2017_dem-1-min

Per rendere ancora più agevole l’organizzazione della visita Sabo ha predisposto promozioni speciali: tra queste, per i buyer segnalati dagli espositori, è previsto un rimborso forfettario per chi proviene dal Sud e dalle isole e un pacchetto ospitalità per top buyer extraregione (hotel+transfer+visita dei maggiori monumenti e luoghi di attrazione di Roma). Per lo speciale regione ospite 2017, che quest’anno vede protagonista la Campania, è previsto il trasferimento gratuito da Napoli città a Fiera Roma e pranzo per 2 persone a negozio. I dettagli e i regolamenti delle promozioni 2017 sono online sul sito della rassegna.

saboroma.it

sabo_2017_03961_borsamanoback_turchese-min

sabo_2017_img_0665-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *