di


Sabo Roma Jewelry, bijoux protagonisti

Dal 26 al 28 settembre alla Nuova Fiera di Roma un intero padiglione dedicato alle proposte preziose tra grandi aziende e designer

Sabo Jewelry

Il bijoux è protagonista nella Capitale. Al via la prossima settimana Sabo Roma Jewelry, un intero padiglione nell’ambito della manifestazione dedicata al mondo dell’arredo e dei regali: dal 26 al 28 settembre alla Nuova Fiera di Roma va in scena lo spazio destinato a proporre bijoux e preziosi, dalle grandi aziende internazionali ai piccoli artigiani passando per designer e stilisti. Un’area  in cui l’alta oreficeria vive accanto ad esposizioni di gioielli e bijoux di tendenza, realizzati con materiali innovativi e anallergici, pietre preziose, montature e accessori, per una grande vetrina di proposte. Quest’anno inoltre, il padiglione 2 ospiterà le telecamere di Preziosa Channel, che riporteranno la cronaca dell’evento.

Tante le novità contrassegnate dal made in Italy, sia nelle forme che nei materiali utilizzati. Tra oro, argento, pietre preziose, alta bigiotteria, il punto di forza di ogni gioiello è la lavorazione artigianale, espressione della personalità del designer e del produttore. Ne sono un esempio i preziosi in argento 925 realizzati a mano e sempre ricchi di particolari, che rendono ogni bijoux diverso e mai identico a un altro. Parure con ciondolo e orecchini in cristallo swarovski e coralli si alternano a bracciali realizzati con metallo allergenico galvanizzato.

Sabo Roma

Moltissime anche le proposte di accessori più glamour e spiritosi che strizzano l’occhio al colore, restando perfettamente bilanciati nelle dimensioni e nell’eleganza. Tra i ciondoli più curiosi, catturano l’attenzione piccole fiale che promettono “pozioni d’incanto” con elisir dell’euforia o polvere di stelle. Sempre di moda le linee geometriche dei gioielli più futuristici: la costante sperimentazione delle forme converte il plexiglass in bracciali e anelli con strutture 3D che sembrano trovare ispirazione nell’architettura.

L’esperienza in fiera sarà resa ancora più intensa grazie ai momenti emozionali organizzati da Sabo Roma: dj set, sfilate e una scenografia da favola, in un percorso studiato per agevolare la visita e stimolare l’incontro tra domanda e offerta. L’Area Eventi al centro del padiglione jewelry sarà il luogo in cui le aziende valorizzeranno i propri prodotti e i visitatori riceveranno tanti spunti interessanti da riproporre in negozio. Nella scenografia di un bosco incantato, tra i sentieri segnati dagli alberi in un’ambientazione ispirata a Maleficent della Disney, si potrà assistere a quadri viventi e sfilate in costume. Si alterneranno infatti le ballerine della Sinergy Dance Accademy e le modelle della scuola A.C. Idas, Istituto delle Arti Sartoriali.

www.saboroma.it

Sabo Roma vetrine


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *