di


Sabo Roma, cresce l’area Jewelry

La trentunesima edizione della manifestazione, dal 26 al 28 settembre, ospita oltre 150 aziende di settore tra eventi, performance dal vivo e spunti creativi

Sabo_ippocampi

Subito dopo l’estate torna l’appuntamento con Sabo Jewelry, area speciale della manifestazione Sabo Roma che si svolge nel polo fieristico della capitale. Inaugurato l’anno scorso, il padiglione dedicato al fashion jewelry, con un aumento netto del numero di espositori: si è passati da circa una ventina a oltre 150 aziende specializzate nel settore.

Anche nel 2015 continua il trend di crescita, confermando Sabo Jewelry come uno dei più importanti eventi del centro Italia; un appuntamento da non perdere per migliaia di operatori che aspettano le nuove collezioni. Alta oreficeria ma non solo: in vetrina anche bijoux di tendenza accanto a pietre preziose, perle, montature, astucci e accessori moda. Un’offerta sempre al passo con i nuovi trend dettati dalla moda.

Sabo_BY SIMON 2015

Tra le novità in arrivo, in un percorso studiato per agevolare la visita e stimolare l’incontro tra domanda e offerta, l’area Art & Design Luxury, lo spazio dedicato ai giovani designer, maestri orafi, start-up e brand emergenti, che farà da cornice al padiglione creando un vero e proprio percorso ricco di qualità, novità e innovazione.

Contribuirà ad arricchire la visita anche l’Area Eventi, al centro del padiglione, dando il giusto risalto alle aziende espositrici e spunti creativi da riproporre in negozio per i visitatori. Attenzione crescente è prestata da Sabo Roma alla sfera social: la rassegna è attiva su Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e You Tube: mezzi di comunicazione con cui l’interazione tra fiera, aziende e pubblico si fa sempre più profonda e vantaggiosa.

Per gli operatori del settore l’ingresso è gratuito: si entra dall’ingresso Est (Padiglioni 2-3-4) della Fiera di Roma, Via Portuense 1645-1647. La rassegna è aperta, il sabato e la domenica, dalle 9.30 alle 19; il lunedì dalle 9.30 alle 17.

Sabo_confuorto gioielli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *