di


Saadah Bin Shehab, azzerare le convinzioni che governano la nostra vita

“A volte potrebbe essere necessario chiudere gli occhi e sentire, perché le cose più belle della nostra vita le vediamo con il cuore”

Saadah Bin Shehab

Nata e cresciuta in Arabia Saudita, Saadah Bin Shehab paragona la sua ricerca all’ingenua curiosità di un bambino che scopre, gioca ed inventa lasciandosi trasportare dalla meraviglia. Nel suo percorso artistico la consistenza della materia, il colore ed i dettagli ricoprono un ruolo preminente per invogliare, chi guarda un suo gioiello, ad approfondire i perché, che sono poi i cardini della sua passione. Utilizza plastica, ottone, pietra, foglia d’oro che mescola in un’unica forma informe.

In between

In Between”, ad esempio, sposta l’accento sul valore delle cose mettendo sullo stesso piano qualcosa di economico come la plastica e una pietra preziosa azzerando le convinzioni che governano la nostra vita, perché, asserisce, solo così potremo vedere il mondo come realmente è, guardarlo attraverso i nostri cuori, i nostri sentimenti.

in between 3-min
in between 4-min
in between 2 -min
Loading image... Loading image... Loading image...

A volte potrebbe essere necessario chiudere gli occhi e sentire perché le cose più belle della nostra vita le vediamo con il cuore”.

aaadah22.wixsite.com


1 commento

  1. donidelmare says:

    molto belle le combinazioni, complimenti …………………… emily e roberto di donidelmare gioielli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *