di


S&A, dalla Polonia l’ambra più glamour

Il brand, diretta emanazione di Silver&Amber, produce gioielli adattati alle sfumature e alle forme della resina fossile

S&A_Gioielli3

È l’ambra l’indiscussa protagonista dei gioielli S & A, la società polacca diretta continuazione di Silver & Amber, uno dei più grandi produttori polacchi. Sul mercato dal 1992 e affiliata all’Amber Association of Poland, che ne garantisce qualità di materie prime e tecnologie, S&A si avvale di numerosi designer, grazie ai quali è riuscito negli anni a progettare circa 4mila pezzi.

S&A_Gioielli4

Nelle ultime collezioni, dall’impronta riconoscibile, l’ambra si incardina in cornici sofisticate, talvolta accompagnata da pietre preziose, pietre naturali o da smalti. La lavorazione openwork e le forme sono arricchite da una doratura piena di sfumature. Comune denominatore di tutte le linee, la ricerca di una forma perfetta che evidenzi la bellezza della resina fossile tipica delle coste del Nord Europa.

S&A_Gioielli


3 commenti

  1. rachele says:

    Bellissima prezzo


  2. Conosco questa azienda e confermo che hanno in offerta i gioielli veramente bellissimi! In Italia pochissimi negozi offrono i gioielli con Ambra Baltica naturale così belli e particolari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *