di


“RULE”, la nuova campagna BVLGARI 2018

Dal 1884 la filosofia di Bulgari è “larger than life”, che si traduce nel vivere con coraggio le proprie idee. Nelle sue straordinarie creazioni tutto è all’avanguardia, innovativo, dai tagli ai colori. Capolavori che celebrano donne eccezionali, come le sofisticate supermodel Bella Hadid e Lily Aldridge, volti della nuova campagna 2018 che ispira ad incamminarsi verso un’esistenza semplicemente unica. Gli scatti, articolati in quattro capitoli ciascuno ispirato a una delle collezioni di gioielli Bulgari, portano la firma del fotografo e regista norvegese di moda Sølve Sundsbø che per la sua arte visionaria si è aggiudicato un Emmy Award.

Solare e gioiosa, Bella Hadid incarna la Dolce Vita diventando protagonista della campagna pubblicitaria gioielli B.Zero1, una collezione che nasce per celebrare il nuovo millennio.

Vivace ed esuberante Lily Aldridge interpreta lo spirito della Città Eterna. Una bellezza che illumina la campagna di alta Gioielleria Bulgari, da Serpenti a Divas’ Dream, fino ad una nuova collezione che verrà svelata nei prossimi mesi.

Lo sfondo di ogni immagine è in marmo in omaggio alle radici romane della Maison ed ogni capitolo rivela una sfumatura diversa, coordinando le nuance dello sfondo marmoreo con la palette cromatica delle sue gemme.

La collezione pionieristica e dallo spirito rivoluzionario di B.Zero1 è contestualizzata in un blu moderno. I gioielli dal gusto esotico di Serpenti, sfoggiano una tonalità dorata con un affascinante tocco di zafferano – un colore base della tavolozza di Bulgari – mentre i magnifici gioielli Divas’ Dream brillano davanti a uno sfondo viola vibrante, che evoca gli accenti di ametista della splendida collana.

CAPITOLO 1: REINVETARE LE REGOLE

Il mondo moderno è un intreccio di avventure ricche di emozioni. Il nuovo anello B.Zero1 Labyrinth reinterpreta l’iconico B.Zero1 del 1999 e racconta questa profusione di opportunità attraverso la sua spirale architettonica in cui l’oro bianco si trasforma in oro rosa simboleggiando una serie di transizioni, ovvero il segreto per far parte di questo nuovo ordine del mondo: dominare reinventando le regole.

Bella Hadid
Bella Hadid

CAPITOLO 2: DOMINARE, PUNTANDO LO SGUARDO SULL’OBIETTIVO

La collezione di gioielli Serpenti, ha conquistato il cuore del pubblico con il film Cleopatra del 1963 interpretato da Elizabeth Taylor, appassionata ammiratrice della collezione sul set e nella vita. Da emblema di forza e opulenza per i sovrani dell’antico Egitto, è oggi simbolo del coraggio per la donna moderna, che rivendica il potere sulla propria vita. La collezione Serpenti evoca il potere di seduzione della donna.

Lily Aldridge
Lily Aldridge

CAPITOLO 3: DOMINARE, CONQUISTANDO IL CENTRO DELLA SCENA

La collezione Divas’ Dream celebra il fascino e l’entusiasmo contagioso di donne straordinarie, con un design femminile dall’iconica forma a ventaglio, ispirato ai mosaici dell’Antica Roma. In Divas’ Dream le combinazioni contrastanti dei colori sono pensate per catturare l’attenzione, mentre le curve richiamano il profilo sensuale di una donna ed esaltano il lato femminile della diva.

Lily Aldridge
Lily Aldridge

CAPITOLO 4: UN NUOVO TIPO DI REGOLA

Bulgari presenterà una nuova collezione che celebra un’altra sfaccettatura delle sue amate donne. Una nuova icona, che sarà presentata tra qualche mese, ricca di diamanti per raccontare l’arte di vivere liberamente.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale