di


Rue des Mille per continuare a sognare

Fu babbo Roberto ad insegnare che con fantasia e buona manualità i sogni possono prendere vita e realizzarsi, come nelle favole. Dall’aprile 2013 -anno in cui nasce Rue des Mille – ad oggi la lezione del capostipite è più che mai attuale, fatta propria dai tre fratelli che attualmente guidano il brand.
or xs cuore-minNei loro laboratori dosano emozioni, le mescolano a preziosi metalli e creano gioielli in argento e oro dalla potente carica sentimentale per principesse di moderne fiabe urbane.
an cuore-minNiente di arzigogolato bensì minimalista ed essenziale, da inviare direttamente al cuore. Nasce da questa formula anche l’ultima collezione “Golden fall” in argento 925 galvanizzato rosa o giallo, dove la rigidità del metallo degli orecchini, anelli, girocolli e bracciali appare come azzerata, soppiantata da fluide suggestioni, fluide e mutevoli come le emozioni, materia prima di cui sono fatti i cuori e le stelle che compongono la linea.
br stelle-minor xs stella-minVocazione emozionale a tutto tondo, che porta da sempre il brand ad impegnarsi anche in operazioni di charity per assistere bambini affetti da gravi patologie o per contrastare il disagio sociale.

or 5 dischi-minor doppio cerchi-minor stella vuoto-minwww.ruedesmille.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *