di


Rue des Mille inaugura un pop up store: guest star Valentina Ferragni

Per l'occasione è stata presentata la nuova collezione firmata dalla influencer

I fratelli Pieroni con Valentina Ferragni, da sx.: Federica, Giacomo, Valentina e Tommaso

Numeri record e passi da gigante per Rue des Mille, azienda orafa toscana che aggiunge un altro tassello alla sua avanzata con l’inaugurazione del primo Pop-Up store. Il taglio del nastro ha visto la presenza di Valentina Ferragni, influencer e modella sulla scia della notorietà come la sorella maggiore Chiara, che all’evento era presente prima di tutto in veste di designer: porta la sua firma infatti la nuova collezione “Winter Capsule” creata appositamente per il brand (è la seconda collaborazione questa di Valentina Ferragni con Rue des Mille).

Per questa collezione ho guardato alla moda degli anni ’80, ispirandomi a catene oversize e dalle linee bold, trovate durante le mie ricerche in diversi mercatini vintage. Ho scovato pezzi unici che mi sono sbizzarrita a reinterpretare, utilizzando un grande classico come l’oro giallo, illuminato da pietre scintillanti”. Ha raccontato Ferragni Junior in giacca di pailettes nera e mini gonna in vinile, in perfetto stile anni ’80. Ma, sorpresa tra le sorprese, oltre alla partecipazione del fidanzato Luca Vezil, che si è presentato con un mazzo di fiori e un bigliettino che ha commosso Valentina, a metà serata sono arrivati anche Fedez e Chiara Ferragni che per l’occasione ha indossato un sexy abitino nero impreziosito dai gioielli della nuova collezione.

Valentina Ferragni con Luca Vezil

In visibilio clienti, fan e curiosi in Via Borgonuovo, nel quadrilatero della moda, dove l’elegante atmosfera è sottolineata da allestimenti floreali in pieno stile romantic e, in linea con le prossime festività, da un albero di Natale alto 3 metri ornato da grossi fiori in velluto, rosa come la moquette.

Rue des Mille in via Borgonuovo

L’UrbanParty Pop-Up Space Rue des Mille resterà aperto fino al 26 dicembre con un ricco palinsesto di eventi animati da numerosi personaggi provenienti da universi  diversi tra loro, dai ritrattisti agli astrologi passando per i writers.

www.ruedesmille.com

 

 

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90