di


Rue des Mille, collezioni fatte di poesia e passione

Il materiale adoperato è principalmente il nobilissimo argento 925, ma a ben vedere in tutt’e tre le Collezioni del dinamico brand spezzino Rue des Mille c’è anche e soprattutto tanto romanticismo, oltre ad un’incontenibile fantasia. Segno che il prodotto è concepito con una cura passionale che aggiunge un valore alto al gioiello.

gioielli rue des mille Collezione Insieme

La lunga collana della prima Linea, “Insieme”, si conclude con un pendente straripante di simboli portatori di benessere, felicità e prosperità, iscritti in due cerchi concentrici, per dispensare positività e gioia attraverso il segno iconico della donna.

gioielli rue des mille Collezione I sogni son desideri
Ancora più tenero, nella sua raffinata invenzione, il ciondolo della seconda Linea “I sogni son desideri”: la silhouette di una carrozza definita con gran rigore artigianale, memoria della favola per eccellenza, da portare in bellavista sul décolleté perchè estrosa ed allegra, e perchè contiene sogni speciali, di quelli che magari si realizzano sul serio.

gioielli rue des mille Collezione StardustPer rimanere in tema di positività, il bracciale della terza Linea “Stardust”, con cuore, quadrifoglio, stella e tanti buoni sentimenti, galvanizzato in oro rosa 18 kt così come per i gioielli delle due precedenti Collezioni ed arricchito di zirconi colorati che ripetono le nuance vivide e fresche della bella stagione. Luminosissimo.

All’Homi Milano dal 16 al 19 settembre, al padiglione 1P stand F12 i sogni e le emozioni  prêt à porter siglate Rue des Mille.

www.ruedesmille.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *