di


Rudy, la sintesi preziosa del tubogas

E’ un creativo eccentrico, ama sorprendere con soluzioni fuori dall’ordinario (tra le ultime, l’applicazione di tubogas a calzature, in parure con bracciali e girocollo), destinatario di numerosi premi e riconoscimenti, tra cui l’inserimento di una sua collana in oro 18 kt. nella Exclusive Category dell’European Facet Award International Jewellery Design Competition.
k-minRodolfo Pacifico, owner e designer della Rudy con sede nel prestigioso Centro Orafo Tarì di Marcianise, conosce molto a fondo la versatilità ed i pregi del tubogas, ne sa sfruttare a pieno le opportunità, tramutandole in gioielli -tra cui anche orologi- indifferenti a mode e tendenze.
w-minAttualissimo nonostante sia già passato quasi un secolo dalle sue prime applicazioni, il tubogas è smagliante in qualsiasi metallo venga lavorato. Come nell’ultima collezione Luana siglata dal brand del Tarì, con bracciali in acciaio, oro 18 kt., pietre semipreziose e dure. Preziosa è la sintesi: l’intervento dei macchinari è marginale, il filo di metallo diventa gioiello a tutti gli effetti solo grazie a straordinarie capacità artigianali che lo compattano in un ornamento elegante, moderno, concluso dalle pietre in vivide cromie a contrasto, incastonate in oro 18 kt.

y-minh-minz-minwww.rudygioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *