di


Rudy Fiori e perle tra spirali di tubo gas

Si è dimostrata intramontabile la bellezza della maglia a tubo gas e nelle creazioni Rudy ritorna ancora una volta protagonista dei suoi gioielli in oro, argento o acciaio. Quella che ci propone Rodolfo Pacifico, l’imprenditore partenopeo più volte premiato per originalità e per professionalità, è una gamma vastissima: si va dal gioiello prezioso a quello meno impegnativo e tutti personalizzati da un design inconfondibile il più delle volte ispirato alla natura.

Dall’orologio al bracciale alla collana sono idee di grande versatilità che ruotano su un delicato gioco di equilibri dal mood fashionissimo. Soluzioni diverse che si arricchiscono di volta in volta di bei dettagli come pietre, smalti, teste di medusa, eleganti pavé…

Da scegliere senza indugio è il delizioso bracciale ancora più cool che tiene insieme diversi giri di sottili tubo gas nei colori oro, argento e nero impreziositi qua e là da perle, stelline, fiori colorati e piccole gemme luccicanti, che lo proiettano in una dimensione tra il romantico e il trendy, un po’ distante dagli altri modelli che si fanno notare invece per le decorazioni più maestose.  Rudy è un’azienda che inventa, innova e reinventa e ogni sua creazione ha in sé lo spirito del tempo. Sempre in cerca di suggestione ha lanciato anche una linea più casual delicatamente eccentrica fatta di bracciali in laccio di cuoio animati da margherite accese dalle tonalità più scintillanti degli smalti; una particolare chiusura diventa anch’essa ornamento del gioiello.

Per la qualità della lavorazione -ottenuta sempre con procedimenti scrupolosamente artigianali supportati da tecnologie d’avanguardia-, e delle materie, Rudy è un nome stimato ed apprezzato in Italia ed all’estero dove è sempre più radicata la sua presenza.

 

 

RUDY SRL

Centro Orfo il Tarì –  MOD. 69
Marcianise (CE) 81025 Italia
tel. +39 0823 517069 fax: +39 0823 1761104
email [email protected]
web: www.rudysrl.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *