di


Rovian Gioielli Italiani, un lusso raffinato

Collezione Links, collier con corallo rosso e diamanti
Collezione Links, collier con corallo rosso e diamanti

Il lusso si conferma anche per la stagione Autunno/Inverno nelle creazioni di Rovian Gioielli Italiani.

A raccontarlo è la collezione “Raffaello” che si arricchisce di nuovi colori. L’azienda di Torre del Greco ha presentato a VicenzaOro le nuove versioni in cui i diamanti brown e grigi si abbinano ai white e ai cabouchon di corallo rosso del mediterraneo e peau d’ange.

Ma la grande novità è la Collezione “Links” con cabochon di corallo rosso abbracciati da luminosi diamanti. Un trionfo di eleganza che mette in luce il colore e l’altissima qualità delle pietre.

Nel collier gli oltre 30 carati di diamanti disegnano un gioiello unico e irripetibile per la bellezza e la straordinarietà dei coralli.

La collezione “Euforia”, caratterizzata da grandi cabochon e poires in peau d’ange, contornati da elementi in oro rosa e bianco tempestati di diamanti di altissima caratura, sarà presentata al mercato asiatico in occasione della fiera di Hong Kong dove l’azienda torrese sarà all’International Premier Pavilion Booth 3B327 del Cenvention Exhibiton Centre ed alla Gem Zone, Booth 10T23 dell’Asia World Expo.

Collezione Euforia, collier con corallo peau d’ange e diamanti
Collezione Euforia, collier con corallo peau d’ange e diamanti

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *