di


Rovian Gioielli Italiani, nella nuova collezione fiabe e fantasia incise sulla conchiglia

Il brand di Torre del Greco presenta “Nel mio bosco incantato”. In arrivo per l’estate 2013 anche Boule, bracciali in sagola italiana, argento e perle

Ambientazioni oniriche e degne del mondo della fantasia accolgono le nuove collezioni Rovian Gioielli Italiani: il brand di Torre del Greco si muove tra atmosfere sognanti e l’evocazione di una realtà colma di immaginazione con due nuove linee. Sono “Nel mio bosco incantato” e “Boule”: i bracciali, gli orecchini, gli anelli e le collane con ciondoli maxi della new collection, fiore all’occhiello della fortunata linea “I luck it”, riprendono  fedelmente i simboli di una stramba fiaba creata ad hoc dalla jewelry designer di Rovian, Cecilia Bizzarri.

L’estate 2013 si dipana tra una magica luna, l’occhio della fortuna, l’albero della vita, il serpente, le tre fiere, un grappolo di ciliegie, il nodo dell’infinito, il cuore e la colomba, incisi per l’occasione a mano su conchiglia sardonica e abbinati ora ad argento, ora a sagola marina. La delicata lavorazione, frutto di una sapiente arte coltivata e affinata negli anni, viene declinata nei colori più disparati, per adattarsi ad ogni look. Per una donna elegante ma moderna, sofisticata ad ogni ora del giorno.

La stessa ecletticità accompagna anche l’altra collezione estiva di Rovian, “Boule”: braccialetti cheap&chic, in sagola italiana annodata a mano con dettagli in argento 925. Un monile senza età, adatto a tutti, che porta nella parte centrale raffinate perle coltivate, in versione mono o trio, declinate nei colori più trendy della Summer Season.

Rovian Gioielli Italiani, marchio noto in tutto il mondo per le originali e preziosissime parure in corallo, oro e diamanti, sa mettersi in gioco ideando creazioni accessibili, senza però perdere la preziosità che discende da una lavorazione artigianale unita alla selezione di materie prime di qualità. Un easy chic di grande valore, un’attestazione di maestria che proviene dalla terra del corallo e del cammeo per viaggiare in tutto il mondo con gioielli che parlano  una lingua universale.


2 commenti

  1. ottime ma già viste idee importante invece è rilanciare l’arte del Cammeo !!!!!!!!!!!!!!


  2. SimDol says:

    Ecco perché piacete tanto! Diversificate, moltiplicate la creatività!

    Bravissimi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *