di


Rosato: viaggio in City

Presentata City, l’ultima collezione di Rosato gioielli. Una linea giovane e dinamica ispirata alle tre principali città della moda: Milano, Parigi, New York. E’ in questi scenari che prendono vita i preziosi accessori, perfette ambientazioni dove si ricreano mondi e stili diversi attraverso simboli, colori e sensazioni.

Charms forgiati nell’oro e accesi da smalti policromi e pietre colorate. Madreperla bianca, rosa, fumé, rosso corallo, viola ametista: una sinfonia per chi ama la vita, lo shopping, il gioco. Un viaggio da sogno dedicato a tutte le donne che vogliono sentirsi protagoniste nella creazione di un gioiello unico.   Rosato continua il suo tour immaginario attraverso le città del mondo. Ora è la volta di Londra, Rio de Janeiro e Dubai. Mondi, stili, sensazioni diverse si trasformano in piccoli gioielli da indossare, quasi fossero cartoline tridimensionali.

Come l’irresistibile braccialetto dedicato a Londra in cui si ritrovano i vari volti di questa metropoli. Rio de Janeiro, invece, non poteva non ispirare un bracciale scacciapensieri, un amuleto contro il grigiore e il freddo. Un bouquet di charms che parla di musica, sole e colore.

Vera novità in questo incredibile viaggio è Dubai crogiolo di culture diverse in equilibrio tra loro. Nei gioielli a lei dedicati, Rosato dipinge soprattutto l’amore per le tradizioni, non dimenticando l’ omaggio, ironico e divertente, ai veri simboli di questa città: l’oro e il petrolio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *