di


Rosato, grande successo per gli eventi ActionAid

Tantissimi ospiti e celebrities hanno partecipato agli eventi “A Tree for life” nelle boutique monomarca del brand: per il progetto realizzato un charm in edizione limitata

Rosato_Actonaid_Angelica Savrayukle_Beatrice_Beleggia-min
La ginnasta Angelica Savrayukle insieme a Beatrice Beleggia, Communication Manager di Rosato

La solidarietà è uno dei punti fermi del brand Rosato: sono stati un successo gli eventi “A tree for life” organizzati con ActonAid e relativi al progetto We GO! (Women Economic-independence & Growth Opportunity) contro la violenza sulle donne. Scenario delle giornate, le boutique monomarca di Roma, Milano e Forte dei Marmi.

Per offrire il proprio sostegno all’ iniziativa, Rosato ha realizzato una miniatura Limited Edition in argento 925 a forma di albero della vita in vendita a 42 euro. Un simbolo per fermare la sempre crescente violenza sulle donne per sensibilizzare, prevenire e contrastare la violazione dei diritti umani.

Rosato_Actonaid_Eliana Miglio-Francesca Mancini-Michelle Carpente-Tiziana Rocca-Adua del Vesco-Laura Ratchev- Daniela Virgilio-min
Da sinistra: Eliana Miglio, Francesca Mancini, Michelle Carpente, Tiziana Rocca, Adua del Vesco, Laura Ratchev, Daniela Virgilio

Chi ha approfittato della buona causa e allo stesso si è trovato ad anticipare qualche regalo di Natale ha ricevuto in regalo un elegante choker. Parte del ricavato dalla vendita del charm, disponibile oltre che nei monomarca, anche nelle migliori gioiellerie rivenditrici del brand, sarà devoluto al progetto.

Tanti i vip e le celebrities che hanno presenziato ai tre eventi. Tra loro, la ginnasta e Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, Angelica Savrayukle, ospite della boutique di Via della Spiga, e le attrici Daniela Virgilio, Eliana Miglio, Michelle Carpente e Adua Del Vesco presenti nel flagship store di Via del Babuino.

Rosato_Actonaid_Adua del Vesco-min
L’attrice Adua del Vesco nella boutique romana di via del Babuino

Il brand ha approfittato dell’appuntamento per fare un brindisi speciale ai presenti che hanno testimoniato il loro impegno contro un problema che, secondo l’Agenzia dell’Unione europea per i diritti fondamentali, è ancora molto lontano dall’essere risolto: una donna su quattro subisce violenza fisica e/o sessuale da parte del proprio partner.

rosato.it

Rosato_Actonaid_Angelica Savrayukle-min
Angelica Savrayukle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *