di


Roma, una caccia al tesoro per vincere un gioiello Dodo

Roma, una caccia al tesoro con un premio prezioso con la garanzia della firma Dodo.

C’è tempo fino a venerdì, 30 aprile, per iscriversi gratuitamente in gruppi da quattro persone e partecipare all’originale evento organizzato dall’estroso marchio ispirato all’estinto pennuto delle isole Mauritius.

Si parte dalla boutique Dodo in via del Babuino a Roma, sabato 8 maggio, dove sarà consegnato uno scatolone contenente i kit per ciascun partecipante (1 borsa personalizzata Dodo, 1 blocnotes, 1 matita, la maglietta personalizzata con l’animaletto di riferimento della squadra). Dove si è diretti, lo si scopre via via rispondendo alle domande della caccia al tesoro.

La durata è prevista in un paio d’ore e il percorso dove si dovranno cercare indicazioni, sciogliere rebus e aguzzare la vista ruoterà tutto intorno al punto vendita.

Il premio finale destinato al gruppo che avrà superato con successo tutte le prove è una sorpresa, griffata Dodo. I vincitori saranno acclamati sabato pomeriggio, in un elegante cocktail affollato di vip, nel giardino dell’Hotel De Russie.

Le informazioni possono essere chieste presso la boutique Dodo di Roma.

Intanto, anche la boutique Pomellato di piazza in Lucina ha dato vita a una iniziativa in vista dell’estate: a partire da ieri 25 aprile, data di partenza dell’evento, il punto vendita romano offre alla propria clientela la possibilità di fare acquisti anche di domenica. Prossime date in programma, il 9 ed il 23 maggio.

Nella piazzetta di Roma sarà allestito uno spazio all’aperto, con tavolini e il classico carrettino di gelati che sarà offerto agli ospiti. In vetrina le nuove collezioni di gioielli Pomellato che hanno nomi esotici, come Bahia, Arabesque, Capri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *