di


Roma 1947, nuovo marchio di Better Silver ispirato all’inizio della rinascita italiana, ha debuttato a VicenzaOro January 2015

1Il fascino, lo stile e l’entusiasmo degli Anni ’50 si traduce in creazioni raffinate e accessibili che ripercorrono gli anni del dopoguerra italiano. Le nuove collezioni firmate “Roma 1947”, terzo marchio di proprietà Better Silver, sono state presentate in occasione della manifestazione vicentina alla presenza di Corrado Facco, direttore generale di Fiera Vicenza.

“Abbiamo cercato di coniugare l’esperienza e le tecnologie delle lavorazioni che hanno decretato il successo di Better Silver con nuove idee e materiali” spiega Paolo Bettinardi, Amministratore Delegato dell’azienda. “Un marchio direttamente rivolto al consumatore finale rappresenta una sfida entusiasmante che abbiamo affrontato proponendo collezioni ricche, composte da pezzi funzionali e curati in ogni minimo dettaglio e che abbiamo cercato di impreziosire con inediti mix di materiali e lavorazioni.”

È una storia di famiglia, tutta italiana, ad ispirare tema e contenuti del marchio lanciato da Better Silver, azienda italiana produttrice di argento attiva da oltre quarant’anni. La Roma all’inizio degli anni d’oro, il Made in Italy e una produzione di qualità: un mix collaudato che prelude a un buon successo, soprattutto all’estero.

Ad interpretare il mood e le atmosfere della Dolce Vita sono le morbide forme e le sfumature calde di collezioni che riportano alle icone dell’epoca: le forme sferiche delle cupole romane, le eleganti nappe a ornamento di generosi décolleté, i decori degli orologi da taschino.

2

3

5

6


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *