di


Rolotto Artigianato, nuove collezioni e condivisioni

Dietro ogni bracciale Rolotto c’è una storia. Una di queste è la storia della famiglia Toscanini ma anche quella di un mestiere: artigiano del gioiello. L’obiettivo è tornare a dare nobiltà al lavoro, valorizzando il Made in Italy: attraverso lo studio, la ricerca dei materiali, i nuovi metodi di produzione.

tre-gi-rolotto

Quattro collezioni in bronzo-ottone dove la protagonista è la catena Rolò: Paint, Dress, Big e Smile. Ogni linea è composta dalle tre principali galvaniche, Rodio, Oro e Oro Rose. Nella collezione Paint la galvanica è abbinata ad una serie di maglie colorate con vernice, per esempio l’oro con il bordeaux o l’oro rosa con il blu scuro. tre-gi-rolotto-4

La collezione Dress è caratterizzata dalle placcature galvaniche, come in Big ma in formato extralarge. Ultima, la collezione Smile. La piccola catena rolò è caratterizzata dalla placca pendente che riproduce una Emoticon.

tre-gi-rolotto-6
In aggiunta, sul sito l’azienda ha messo a disposizione l’applicazione “Dear Rolotto”: a ogni braccialetto corrisponde una frase, che poi potrai personalizzare e far diventare il tuo biglietto speciale, per una persona speciale. E se si acquista più di un Rolotto, le frasi si comporranno insieme, trasformandosi in una lettera vera e propria. Dopo l’acquisto, si può condividere la propria dedica attraverso Facebook.

www.rolotto.it

tre-gi-rolotto-5
tre-gi-rolotto-2
tre-gi-rolotto-3


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *