di


Roger Dubuis, nuova boutique al centro del lusso monegasco

dubuis05-minÈ nata nella scorsa estate, nel crocevia del lusso monegasco. La nuova boutique del marchio ginevrino Roger Dubuis sorge a dua passi dal Casinò, al secondo piano del Metropole Shopping di Monte Carlo, centro commerciale esclusivo dove milioni di visitatori si muovono su 15.000 mq, tra pavimenti in marmo e cristalli di Boemia.

Progettata in collaborazione con Arije, è stata organizzata su 27 mq rispecchiando l’irritualità della Maison, quindi utilizzando materiali innovativi e di forte impatto: texture grezza alle pareti su cui contrastano specchi ed intarsi finemente lavorati, a terra un tappeto asimmetrico di seta beige su un pavimento di cemento lucido.


dubuis06-min


Nell’ambiente, illuminato anche da luce naturale, domina il rosso purpureo, vulcanico come la Maison ospitata, con l’iconica stella stilizzata ripetuta su più moduli della struttura.
Tra pezzi unici ed anteprime ed una sezione interamente dedicata ad orologi femminili, la boutique ne accoglie la produzione di punta, come la collezione Motorsport – Excalibur Aventador S e Excalibur Spider Pirelli.


Excalibur-Aventador-S-4-min


Non a caso il nuovo spazio nasce in una location che, oltre a celebrare il lusso, ospita ogni anno uno tra gli eventi automobilistici più attesi, dove estetica e potenza competono alla pari. Nello scorso anno, infatti, Roger Dubuis ha siglato un’importante partnership con la Lamborghini, festeggiando l’intesa a Pechino con il lancio dell’ e dell’Excalibur Spider Pirelli White, realizzati in collaborazione con i partner Perfect Fit Pirelli e Raging Mechanics Lamborghini.

www.rogerdubuis.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale