di


Rocca1794 sponsor del Teatro Petruzzelli

La gioielleria Rocca 1794, presente in Italia e in Svizzera con 13 boutique, e dal 2008 facente parte del gruppo Damiani, continua la sua collaborazione con il Teatro Petruzzelli di Bari.

Per la stagione 2012 sarà sponsor dell’intera stagione che si apre il 20 gennaio con la “Carmen”, l’opera di Bizet che avrà come direttore Lorin Maazel mentre per la regia vedrà William Kerley, le scene e i costumi sono firmate da Tom Rogers.

Per la prima il foyer del Massimo di Bari si presenterà con un’esclusiva esposizione di gioielli ed orologi dei più prestigiosi marchi a livello internazionale tra cui la collezione Carmen, ispirata al capolavoro di Bizet; la collezione Ouverture pensata per le grandi serate e la Collezione Acqua in platino e diamanti.

La mostra si protrarrà fino al 30 gennaio per tutte le repliche della Carmen, e successivamente sarà visibile per l’intera stagione sinfonica e operistica. La sponsorizzazione del Petruzzelli sarà per Rocca1794 anche un’occasione per omaggiare ai propri top client esclusivi biglietti per assistere alle opere e ai balletti in programma. Alcuni biglietti saranno riservati agli utenti della propria Vip Community Privè, l’esclusivo spazio online accessibile dal sito www.rocca1794.com dedicato a spunti, consigli e consulenza sul mondo del lusso.

Questa partnership conferma la vocazione del nostro marchio di essere “dalla parte” di ciò che è bello, proponendoci ai clienti come veri consulenti del lusso a 360 gradi. La contaminazione con il mondo dell’arte risponde proprio alla nostra mission: offrire non solo grande competenza nel nostro settore ma anche spunti e contenuti che spaziano nei più diversi settori, selezionando sempre il “meglio”. Ha spiegato Fernanda Pelati, AD di ROCCA 1794

Fernanda Pelati - AD Rocca 1794

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *