di


Rocca 1794 e Rinascente, un accordo strategico che rinsalda le eccellenze

La catena di gioielleria e orologeria d’Alta Gamma sarà il category partner di Rinascente nel Flagship Store di Milano

Nei suoi 100 anni e più, Rinascente si è confermata luogo di prestigio nella moda, accessori, bellezza, casa, design e food. Di questa tappa obbligata dello shopping, Rocca 1794, la catena di gioielleria e orologeria d’Alta Gamma in Italia, sarà il category partner nel Flagship Store di Milano, in piazza Duomo, aggiungendo un altro tassello alle proprie esclusive boutique presenti nelle città chiave del territorio italiano e svizzero. Sarà al piano terra del department store dove dall’estate 2020 gli appassionati di orologeria e di gioielleria potranno scoprire le più esclusive creazioni.

Una operazione commerciale che consolida Rocca come punto di riferimento in Italia nella distribuzione dei preziosi segnatempo e della gioielleria grazie all’ampia offerta dei più importanti marchi, oltre che per gli esclusivi servizi di assistenza la grande competenza e passione del personale di vendita.

Gioirgio Damiani, Vice Presidente del Gruppo Damiani

Abbiamo acquisito Rocca nel 2008 e da allora non abbiamo mai smesso di crescere: e questo rimane anche il nostro obiettivo per il futuro. L’accordo con Rinascente, che rappresenta una grande eccellenza nel nostro Paese, è un importante passo per la storia di Rocca, una realtà unica nel suo genere che ci sta dando notevoli soddisfazioni.” Ha dichiarato Giorgio Damiani, Vice Presidente del Gruppo Damiani, del quale Rocca fa parte insieme a Salvini, Bliss, Calderoni e Venini.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *