di


Rocca 1794, una bella storia italiana

Una storia che parte da lontano, nel migliore dei modi.

Rocca inizia la sua attività nel 1794, diventando rapidamente uno dei primi importatori d’orologeria svizzera. Durante il secolo successivo è il riferimento di molti nomi illustri che cercano esclusività di gamma alta, sono Cavour, Garibaldi, D’Annunzio, Verdi, Pirandello e Casa Savoia.

gli interni della boutique Rocca 1794 Catania

gli interni della boutique Rocca 1794 Catania

interni 1974 ROCCA 0010-min
interno - 1974 ROCCA 0019-min
interno rocca int 0010-min
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Da lì in poi l’azienda procede a grandi passi, fino ad entrare a far parte del gruppo Damiani nel 2008, espandendo e qualificando ulteriormente l’offerta di orologeria e gioielleria selettiva, con marchi del calibro di Damiani, Rolex, Patek Philippe, Cartier, Omega, Salvini, Calderoni, Bliss, Venini, Breguet, Vacheron Constantin Jaeger LeCoultre A.Lange&Sohne, Blancpain, Bulgari, Chopard Panerai Hublot, Tudor, IWC, Tag Heuer, Roger Dubuis, Breitling, Ulysse Nardin, Zenith, Piaget, Montblanc, Longines, Tissot, Baume & Mercier.
Procede rapido anche il suo radicamento sul territorio, potendo contare attualmente su un network di prestigiose boutique situate a Milano, Torino, Bologna, Padova, Mantova, Bari, Lecce, Taormina, Lugano e negli aeroporti di Malpensa e Fiumicino, oltre a quelle stagionali a Forte Village in Sardegna.

L'inaugurazione del flagship di Catania

L'inaugurazione del flagship di Catania

Inaugurazione 1974 ROCCA 0278-min
Inaugurazione-1974 ROCCA 0459-min
Inaugurazione - 1974 ROCCA 0434-min
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Ed è di questi giorni l’apertura di un flagship a Catania, nel cuore pulsante ed elegante della città siciliana, strutturato su 330 mq al cui interno è stato anche predisposto un laboratorio d’orologeria Rolex, mentre è stata già programmata per la primavera 2020 l’apertura di una boutique a Porto Cervo, nell’ottica di un’ulteriore espansione del marchio sia in Italia che all’estero.
www.rocca1794.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90