di


Rocca 1794 riapre a Torino completamente rinnovata

Rocca riapre la sua boutique torinese, parte della storia di una delle città italiane più eleganti e affascinanti. Grazie ad un accurato progetto d’interior design, la sua rinomata clientela – tra i nomi di spicco anche Giuseppe Verdi, Gabriele D’Annunzio, Luigi Pirandello, i reali di Casa Savoia -, la ritrova in via Roma 290 rinnovata in ogni dettaglio e con laboratorio a vista raggiungibile attraverso una elegante scala di design, sovrastata da un importante e prezioso chandelier Venini. Una nuova immagine che la conferma eccellenza italiana nel mondo del lusso.

damiani boutique rocca
Dettaglio dell’interno

Circa 400 mq distribuiti su due piani con nove vetrine che attirano l’attenzione con orologi e gioielli firmati dai più importanti brand di cui è distributore: Damiani, Rolex, Omega, Breitling, Venini, Salvini, Bulgari, Blancpain, Lange & Sohne, Ulysse Nardin, Baume & Mercier, Longines, Bliss, Tissot.

L’atmosfera è resa ancora più chic dall’esposizione delle opere Venini e da un accogliente spazio lounge bar.

In questo nuovo progetto di Torino abbiamo voluto continuare con l’idea di innovazione che da qualche anno ci accompagna nel rifacimento delle nostre boutiques, offrendo un’immagine elegante e coordinata. L’obiettivo è accogliere in un ambiente raffinato e conviviale un folto pubblico, che possa esplorare gli spazi con curiosità e senza impegno e che venga a scoprire i valori dell’arte orafa e orologiera, sotto la guida di un personale attento e competente. Da piemontese, penso che Torino sia una città splendida e in forte crescita, molto apprezzata dal pubblico internazionale: vogliamo che il negozio diventi un punto di riferimento nella città della Mole Antonelliana.” Le parole di Giorgio Damiani, vicepresidente del Gruppo Damiani, che nel 2008 ha acquisito la catena Rocca.

www.rocca1794.com

damiani boutique rocca
Giorgio Damiani, vicepresidente Gruppo Damiani, che ha acquistato la catena Rocca nel 2008

 

damiani boutique rocca
Giorgio Damiani, Maddalena Nullo, Andrea Barzagli
damiani boutique rocca
Giorgio Damiani, Claudio Marchisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *