di


Rocca 1794, nuovo look per la boutique milanese

Ha riaperto al pubblico dopo lavori di ristrutturazione lo store di piazza Duomo: restyling all’insegna del lusso e dell’eleganza

Rocca 1794 riapertura

Non ha scelto una data casuale la gioielleria-orologeria ‪Rocca1794‬ per riaprire i battenti della sua boutique milanese in Piazza Duomo: l’inaugurazione del rinnovato store è infatti avvenuta venerdì primo maggio, giorno di avvio dell’Esposizione Universale nel capoluogo lombardo. Una giornata simbolica per la città e anche per la gioielleria che ha effettuato i lavori di ristrutturazione per un restyling all’insegna del lusso.

Rocca1794‬ prosegue così il processo di ammodernamento e rivisitazione delle sue Boutique – in tutto 12, sul territorio nazionale – inaugurando il nuovo store milanese: i lavori sono stati molto rapidi (la chiusura al pubblico per la ristrutturazione era avvenuta il 19 aprile) e hanno svelato un perfetto connubio di lusso ed eleganza in una location centrale e strategica qual è piazza Duomo a Milano.

Rocca 1794

Nuovi gli allestimenti, nuove le nuances cromatiche e i materiali utilizzati: un nuovo concept e una nuova filosofia sottendono alla disposizione dei complementi d’arredo. Gli interni ospitano cinque corner dedicati ad alcuni tra i più celebri marchi internazionali dell’alta gioielleria ed orologeria: Damiani, Rolex, Cartier, Omega e Jaeger-LeCoultre.

Cinque tra i più grandi marchi, partner prestigiosi che da lungo tempo accordano la loro fiducia al rivenditore. Molti gli eventi  in calendario nei prossimi mesi che vedranno protagonista la nuova Boutique di Milano: destinatari eccellenti di oggi, clienti e turisti in visita a Milano per il semestre dell’Expo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *