di


Roberto Giannotti, una cascata di luce sul Chiama Angeli

Due nuovi modelli in argento e zirconi fanno capolino nella iconica collezione dell’azienda: ogni gioiello è accompagnato dal libricino con la storia degli angeli

roberto-giannotti_chiama-angeli_splendor_sfa101-min
Roberto Giannotti, Collana con pendente Chiama Angeli in argento rosato con cuori e zirconi bianchi e angelo charm

Si rinnova continuamente la favola raccontata dalla Roberto Giannotti. Il suo prodotto simbolo, il Chiama Angeli, si arricchisce di nuove declinazioni e questa volta è tempo di zirconi e argento. Il racconto fiabesco dell’azienda inizia migliaia di anni fa, quando gli uomini e gli Angeli vivevano insieme ed ogni essere umano poteva comunicare direttamente con il proprio Angelo Custode. Un giorno gli angeli si allontanarono e lasciarono agli uomini un dono speciale: un ciondolo che, con un lieve movimento, produceva un dolce suono.

Con il Chiama Angeli ogni essere umano può idealmente richiamare il proprio Angelo Custode ogni qualvolta ne senta la necessità. È una leggenda, ma portatrice di fortuna e speranza, e la Roberto Giannotti l’ha interpretata in tanti modi da quando ne ha fatto un leit motiv delle proprie creazioni. Da sempre la Roberto Giannotti regala, con i suoi gioielli, un libricino che racconta la storia degli Angeli e fa scoprire a ciascuno il proprio Angelo Custode.

roberto-giannotti_chiama-angeli_splendor_sfa102-min
Roberto Giannotti, Collana con pendente Chiama Angeli in argento, zirconi bianchi e angelo rosato

Un’intera collezione di gioielli che oggi aggiunge alla già vasta gamma di modelli due nuove collane: una con pendente Chiama Angeli in argento rosato con cuori e zirconi bianchi e angelo charm; una seconda con pendente Chiama Angeli in argento, zirconi bianchi e angelo rosato. Una nuova celebrazione di un dolce dono da offrire alla propria amata.

www.robertogiannotti.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *