di


Roberto Giannotti, sugli Angeli fa capolino l’argento

Con dettagli in versione rosé, l’icona dell’azienda si fa accessibile: luminosi zirconi bianchi accompagnano il metallo e moltiplicano la luce di bracciali e orecchini

Roberto Giannotti, Angeli Argento

(Roberto Giannotti, bracciale Angeli in argento e zirconi bianchi)

C’è chi ama l’argento per la sua versatilità, per la lucentezza e l’accessibilità: a loro ha pensato la Roberto Giannotti quando ha realizzato una collezione speciale dei suoi iconici Angeli in argento. Nessun compromesso: i gioielli della linea restano preziosi, accompagnati da dettagli in argento rosato e tempestati da zirconi bianchi.

Roberto Giannotti, Angeli Argento

(Roberto Giannotti, orecchini della collezione Angeli, argento e zirconi)

Orecchini e bracciali sono i modelli di punta della collezione: che siano montati su fila singola o a doppia fila, gli zirconi regalano ai contorni di questi gioielli un dettaglio luminoso in grado di moltiplicarne la lucentezza. La sagoma dell’Angelo – che la Roberto Giannotti declina da decenni in versione preziosa – fa capolino in argento rosato o nella classica versione silver in tutti i modelli della collezione.

Roberto Giannotti, Angeli Argento

(Roberto Giannotti, un’altra declinazione della collezione Angeli, bracciale in argento e doppia fila di zirconi)

La collezione Angeli in Argento e le sue “compagne d’avventura” per il 2016 – come la collezione Man e la linea in oro destinata ai più piccoli –  saranno presentate a VicenzaOro January, dal 22 al 27 gennaio, nel Padiglione 1, stand 230, e al Jewellery & Watch Birmingham, dal 7 all’11 febbraio (Hall 18 Stand n. F28 – G29). Due rassegne destinate agli operatori che potranno selezionare le mille proposte della Roberto Giannotti a seconda del pubblico di riferimento.

www.robertogiannotti.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *