di


Roberto Giannotti, sotto l’albero una cascata di… Angeli

Il Natale è alle porte: l’azienda campana mette insieme le proposte personalizzate per uomini, donne e bambini tra argento, oro e brillanti

Immagini 2873

(Roberto Giannotti, collezione Angeli oro 375/°°°)

Ce n’è per tutti i gusti, tra le proposte della Roberto Giannotti, una delle aziende che compongono il Gruppo Giannotti, operante da circa tre generazioni nel settore dell’oreficeria e della gioielleria. Tra i suoi prodotti di punta, da sempre, gli Angeli. Declinati in argento, in oro, a volte si accompagnano a materiali innovativi come la pelle o optano per la classicità con un piccolo brillante incastonato. Ma quello che non cambia mai è questo simbolo delicatissimo di fede e speranza nel futuro.

Immagini 20780

(Collezione Microlighting)

Così l’Angelo può vestirsi d’argento e poggiarsi sul lobo con il suo scintillante pavé di zirconi bianchi, per fare capolino tra i capelli con la collezione Microlighting. Oppure può colorarsi di rosa, nel modello in oro giallo della collezione Angeli oro 375/°°°, dove lo smalto regala tinte divertenti adatte alle più piccole (e perché no, alle loro mamme).

Immagini 20781

(Collezione Angeli oro 375/°°°)

Il pendente della stessa collezione si presenta in varie misure, ma il filo conduttore è la linea morbida, piena, dell’oro bianco: all’altezza del cuore, spunta un piccolo brillante. I gioielli della nuova collezione Chiama Angeli, in argento e zirconi bianchi, confermano la loro allure simbolica, mentre per l’amata non c’è dubbio nella scelta: come si può non riconoscere tra mille il solitario della collezione “La luce degli angeli”?

Roberto Giannotti_anello

(Collezione La Luce degli Angeli)

L’uomo ha la sua parte in casa Roberto Giannotti: tanti bracciali, tra cui quello con morbida catena in argento e un brillante per sentirsi più preziosi. Tutti gioielli dall’animo solidale: la Roberto Giannotti, infatti, si impegna costantemente nel sociale, per dare un aiuto concreto nell’ambito delle sue competenze ed esperienze quotidiane.

www.robertogiannotti.com

Immagini 17063

(Collezione Angeli Man)

Immagini 7976

(Collezione Chiama Angeli)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *